top of page

CORSI BENESSERE
E CONSAPEVOLEZZA INTERIORE

Disteso in un campo verde

AUTOSTIMA E PENSIERO CREATIVO

Percorso a cicli di 10 lezioni teorico pratiche,

rivolto a chi vuole incontrarsi, lasciando andare credenze limitanti e schemi del proprio passato.

Il percorso si ispira alle tecniche di Louise Hay unite alla visualizzazione guidata e al più importante dei nostri strumenti, unico e irrinunciabile: il respiro.


Il laboratorio si sviluppa con esercizi individuali e di gruppo.

​

Meditare in natura

ATTIVAZIONI BIOENERGETICHE©

Le attivazioni bioenergetiche© sono un sistema di respirazione in grado di relazionare tutti gli aspetti dell'essere umano.

Un sistema che crea un ponte di connessione in un sistema interdipendente, in cui il corpo non è separato dalla mente, un organo non è isolato dagli altri e dal sistema globale.

Uno strumento che permette di rigenerare, purificare e riequilibrare la tua mente, il tuo stato d’animo, la tua energia vitale e le tue emozioni. 

benessere in pausa pranzo.png

BENESSERE IN PAUSA PRANZO

Uno spazio rigenerante per chi vuole dedicarsi attenzione e migliorare la propria qualità di vita attraverso tecniche di varia provenienza.

Dall'automassaggio energetico secondo la Medicina Tradizionale Cinese, ai cinque tibetani, dal respiro circolare consapevole alla visualizzazione guidata.

Valentina Cesari_2.jpg

LABORATORIO ESISTENZIALE
PER ANIME IN VIAGGIO

La meditazione come filo conduttore di un percorso di armonizzazione e di scoperta di sé.

La meditazione è una pratica antica come l’uomo, nata dall’esigenza ancestrale di rispondere alle domande esistenziali più profonde e soprattutto di raggiungere e mantenere uno stato di benessere e armonia con sé stessi. Questo ciclo di incontri ambisce ad accompagnare principianti e non nell’esplorazione del proprio mondo interiore attraverso pratiche di meditazione di diverse tradizioni. Ampio spazio verrà dedicato alla teoria, al funzionamento e alle possibilità che la meditazione offre a sostegno della crescita personale. Si arriverà a scoprire che meditare è una facoltà naturale dell’ essere umano che ci fa sentire spontaneamente connessi con la Vita stessa. Anziché fuga in un etereo “altrove”, vivremo tale pratica come modo per essere contemporaneamente presenti alla nostra personalità individuale e alla nostra Anima, per vivere il quotidiano in modo più appagante.

bottom of page